Centro Studi Ad Maiora è a disposizione dell’azienda per elaborare un progetto su misura, tagliato sulla realtà, le esigenze e gli obiettivi che il cliente desidera conseguire.

I responsabili di Centro Studi Ad Maiora sono disponibili ad un colloquio presso la sede del Cliente per conoscere meglio la realtà dell’azienda e proporre progetti di formazione mirati.

Centro Studi Ad Maiora offre corsi rivolti alle aziende con lo scopo di valorizzare e stimolare la crescita dei collaboratori..

BANDO CAMERA DI COMMERCIO

 

La Camera di Commercio di Bescia stanzia fondi per rimborsare parzialmente, i costi sostenuti dalle Imprese per la formazione e l’aggiornamento professionale dei propri dipendenti.

Le modalità di finanziamento sono stabilite attraverso un bando annuale.

Per maggiori informazioni  sui Contributi alle imprese bresciane per la formazione anno 2017 clicca qui

LA NOSTRA PROPOSTA

  1. Corsi di lingue
  2. Servizio di traduzioni (anche da asseverare) e interpretariato
  3. Corsi di informatica
  4. Creazione siti web
  5. Corsi di gestione aziendale:
  6. Corsi di finanza e controllo di gestione
  7. Corsi di Organizzazione aziendale
  8. Corsi marketing e comunicazione
  9. Consulenza aziendale

FORMAZIONE

Corsi di formazione

Per quanto riguarda i corsi di formazione, l’azienda può scegliere se personalizzare il corso in base alle esigenze specifiche o aderire ad uno dei corsi standard.

L’attività di consulenza è, inoltre, svolta da liberi professionisti, altamente qualificati, con i quali Centro Studi Ad Maiora collabora da anni.

 Per i dettagli consulta le aree specifiche o la sezione: “catalogo corsi”

CONTRIBUTI AZIENDALI

Contributi alle aziende per la formazione

Fondi interprofessionali

Per formare i propri dipendenti, le aziende posso aderire a Fondi paritetici interprofessionali, destinando così la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS alla formazione.

I Fondi provvedono a finanziare le attività formative per i lavoratori delle imprese aderenti. Le modalità di finanziamento sono stabilite dai singoli Fondi attraverso bandi e avvisi pubblici.

Camera di Commercio di Brescia

La Camera di Commercio di Brescia stanzia fondi per rimborsare parzialmente i costi sostenuti dalle Imprese per la formazione e l’aggiornamento professionale dei propri dipendenti.

Le modalità di finanziamento sono stabilite attraverso un bando annuale.

EROGAZIONE E SEDE DEI CORSI

Periodo di erogazione dei corsi

I corsi sono progettati ed erogati tutto l’anno, con programmi e calendari studiati su misura per le esigenze della singola Azienda

 

Sede di erogazione corsi

Le attività possono svolgersi presso la nostra sede o presso la sede dell’azienda